Palazzo Malvasia 4.0

Palazzo Malvasia 4.0

Chi siamo

Quando realizziamo un edificio, non ci basta costruire uno stabile solido ed efficiente, ma vogliamo che sia bello e funzionale, pensato per accogliere con calore le persone che lo abitano.

Amiamo il design, l’architettura, la riqualificazione edile, con l’obiettivo di proporre un processo integrato, dalla ideazione alla gestione finale, che sappia essere realmente sostenibile in termini economici sociali e ambientali.

Scketch Ingresso Palazzo Malvasia INTERIM è un’Agenzia che da 20 anni è specializzata nei servizi per i clienti più esigenti, con un portafoglio di immobili di alta rappresentanza e proficui investimenti, costituendo quindi un punto di riferimento per transazioni che richiedono riservatezza e impegno professionale. Scopri di più
Render Vista Nord Esterna del Progetto Palazzo Malvasia a Bologna L'agenzia immobiliare Gabetti di Andrea Costa opera sul territorio di Bologna da molti anni, offrendo alla clientela tutti servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. Scopri di più

Alberto Barberini

|

Si occupa da oltre 15 anni di sviluppo immobiliare con particolare attenzione alla bioedilizia e al design ha costruito diversi edifici a Bologna, tra cui il rinomato condominio di via Podgora 2D realizzato totalmente "in biodelizia" che ha ottenuto diversi riconoscimenti fra cui la targa di casa clima.

Massimiliano Magagnoli

Consulente Tributario

Patner di Magagnoli & Associati è stato vice presidente di Sterigenics e presidente Gammarad Spa i suo skill in particolare sono: due diligence, finanza d’impresa, fusioni e acquisizioni, analisi di bilancio, start-up, strategia di marketing, gestione vendite, sviluppo di prodotto, business development, pianificazione strategica, management consulting. Il dottor Magagnoli si è appassionato di questo progetto che ha definito “un progetto che sa di buono“ ha messo a disposizione le sue abilità per rendere possibile tutto ciò.

Giorgio Volpe

Architetto

Ha realizzato, oltre a numerosi noti progetti, tutti gli edifici a basso impatto ambientale dell’imprenditore Alberto Barberini condividendone, da sempre, le linee guida di design, del basso impatto ambientale e della funzionalità.