login
home page RealtÓ aumentata
sei in: home

Come pu˛ essere utilizzata la RealtÓ aumentata?

Di seguito alcuni utilizzi tipici della Realtà Aumentata.

 

 

REALTÀ AUMENTATA COME "BOOSTER" PER IL MARKETING

La Realtà Aumentata può essere utilizzata per rendere più efficaci la strategie aziendali di Digital Marketing. I clienti potranno interagire con i portali dell'azienda grazie alle applicazioni web in AR che renderanno la navigazione un'esperienza del tutto innovativa e sempre più accattivante.

 

REALTÀ AUMENTATA NEL RETAIL

Grazie alla Realtà Aumentata le installazioni below the line per i punti vendita diventeranno schermi di interazione con i consumatori. Gli espositori forniti di realtà aumentata attireranno l'attenzione sui prodotti arricchiti di contenuti virtuali multimediali, come ad esempio la possibilità di provare i prodotti stessi prima dell'acquisto.

 

REALTÀ AUMENTATA SUI PRODOTTI

Grazie a markers apposti direttamente sul packaging dei prodotti, i consumatori potranno interagire con essi avendo accesso a contenuti aggiuntivi come consigli di utilizzo, informazioni supplementari, giochi e concorsi a premi collegati all'acquisto.

 

REALTÀ AUMENTATA PER EVENTI, FIERE E CONVENTION

Gli scenari che è possibile creare grazie alla Realtà Aumentata accresceranno l'appeal delle presentazioni multimediali, potenzieranno a dismisura l'impatto visivo durante gli eventi, renderanno fiere e meeting straordinarie esperienze di fusione tra reale e virtuale.

 

 

Realtà aumentata - AR - Augmented reality - © 2009 LUIS.it s.r.l. · Credits
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok